ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE "ANTONIO PACINOTTI" - SCAFATI

ORARI CORSI IDEI 2016/2017

CONSULTA GLI ORARI IN “AVVISI E CIRCOLARI”

0 comments

Piano di formazione regionale dei Dirigenti Scolastici e dei Nuclei regionali di Valutazione dei Dirigenti Scolastici

VAI ALLA PAGINA WEB DEDICATA AL CORSO

0 comments

Graduatorie Definitive Interne Docenti a.s.2016/2017

Consultare l’ALBO PRETORIO

0 comments
leggi la brochure (clicca sull'immagine) leggi la brochure (clicca sull'immagine) Costruisci con noi il tuo futuro

Notizie in primo Piano

ORARI CORSI IDEI 2016/2017

CONSULTA GLI ORARI IN “AVVISI E CIRCOLARI”

0 comments

Piano di formazione regionale dei Dirigenti Scolastici e dei Nuclei regionali di Valutazione dei Dirigenti Scolastici

VAI ALLA PAGINA WEB DEDICATA AL CORSO

0 comments

Graduatorie Definitive Interne Docenti a.s.2016/2017

Consultare l’ALBO PRETORIO

0 comments

Pubblicato in ALBO PRETORIO Bando per la selezione di ESPERTI, esterni ed interni, e di TUTOR per incarichi di prestazione d’opera come formatori per il PIANO della FORMAZIONE dei Docenti 2016-2017 (scadenza: ore 12.00 del 27/06/2017)

0 comments

Scrutinio FINALE / Collegio Docenti / Verbale del 18/05/2017 (consulta l’AREA RISERVATA)

0 comments

Percorsi ASL – Autorizzazioni docenti accompagnatori

Circ. N.241 e N.242 – Percorsi ASL – Autorizzazioni docenti accompagnatori in Azienda

0 comments

ESAME DI STATO 2016/2017: “Documenti del 15 maggio e Programmi svolti”

5A – 5C – 5D – 5E – 5F – 5H – 5L – 5M

0 comments

CERIMONIA DI PREMIAZIONE degli studenti “Eccellenti” dell’a.s. 2016/17

Consultare la circolare n.232 in “Avvisi e Circolari”

0 comments

Comunicazioni per il Personale TUTTO (Docenti e ATA)

Mi dispiace non hai l’autorizzazione per vedere questo post

0 comments

Attività “Presentazione UDA” 1^Biennio e Classi Quinte.

Per gli allievi e i genitori delle classi del 1° Biennio: Consultare la Programmazione delle attività UDA Circ.N.208 in “Avvisi e Circolari“. Per gli allievi e i genitori delle classi QUINTE: Consultare la Programmazione...

0 comments